Categorie

Produttori

estratto da Condizioni Generali di vendita

 

4. Modalità di pagamento


4.1 Su parfum24.it sono implementate le seguenti modalità di pagamento: bonifico bancario, pagamento in contrassegno, pagamento mediante ricarica Postepay, pagamento tramite PayPal.


4.2 Selezionando Bonifico bancario, un click su “Conferma ordine” manderà a buon fine la transazione senza ulteriori passaggi. Tramite mail riceverete le informazioni necessarie all’effettuazione del bonifico. I prodotti ordinati verranno spediti solamente dopo l’avvenuto accredito del pagamento sul nostro Conto corrente. Questo metodo di pagamento è da scegliere sempre per valori dell'ordine superiori a 150 euro.

4.3 Selezionando Pagamento con ricarica Postepay, solo per clienti residenti in Italia, un click su “Conferma ordine” manderà a buon fine la transazione senza ulteriori passaggi. Riceverete tramite mail le informazioni necessarie per effettuare la ricarica presso un qualunque ufficio postale (numero di carta e intestatario) oppure on-line tramite il sito Postepay. I prodotti ordinati verranno spediti soltanto dopo l’avvenuto accredito del pagamento sulla carta.

4.4 La modalità Pagamento in Contrassegno, solo per clienti residenti in Italia, dovrà essere selezionata in fase di scelta del tipo di spedizione desiderata. In tal caso, un click su “Conferma ordine” manderà a buon fine la transazione senza ulteriori passaggi. Il pagamento in contrassegno è sottoposto alle seguenti condizioni:
1). il pagamento deve essere eseguito in contanti da consegnare direttamente al corriere al momento della consegna.
2). Vi invitiamo a munirvi della somma esatta in quanto il driver del il corriere non è tenuto ad avere resto disponibile. Questo metodo di pagamento non verrà accettato per valori superiori ai 150 euro.


4.5 Selezionando Pagamento con PayPal,  verrete temporaneamente trasferiti ad una schermata gestita direttamente da PayPal. Al termine della procedura di pagamento con PayPal la transazione verrà confermata nuovamente su parfum24.it. Questo metodo di pagamento non verrà accettato per valori superiori ai 150 euro.