Categorie

Produttori

eEstratto da Condizioni Generali di vendita

 

3. Spedizione e consegna


3.1 Lpg si impegna a spedire la merce ordinata il più rapidamente possibile mantenendo  le tempistiche indicate QUI .Salvo eventuali cause di forza maggiore, la merce verrà spedita il giorno stesso dell'ordine (valido per tutti gli ordini completati e pagati entro le 18:00) . Per pagamento effettuato tramite bonifico bancario si intende a pagamento visualizzato sul nostro conto.


3.2 Lpg non é responsabile del trasporto, affidato a terzi, pertanto non è garantito il rimborso. Sarà dunque premura del cliente verificare all’atto del ricevimento della spedizione che il pacco sia integro, con il nastro di sigillo intatto, non danneggiato né bagnato né aperto e comunque conforme alle caratteristiche standard. Solo dopo aver effettuato questo controllo il cliente dovrà accettare la consegna: In caso di pacco con i succitati difetti l'accettazione del pacco va effettuata CON RISERVA specificando sul bollettino del corriere il difetto evidenziato (Esempio : "Accettato con riserva in quanto il pacco ha il nastro sigillo interrotto: è stato aperto e richiuso" oppure "Accettato con riserva in quanto il pacco è visibilmente danneggiato"

3.3 Una volta accettata la consegna, non è possibile opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto a Voi consegnato in relazione all'ordine effettuato.(Salvo l'accettazione CON RISERVA .vedi punto 3.1)

3.4  In caso di mancata corrispondenza tra l'ordine e la consegna, secondo le modalità citate nei punti 3.2 e 3.3, il Cliente dovrà conttatare Parfum24 all'indirizzo lpg@lpg.it


3.5 Lpg non potrà rimborsare la quota parte dei costi richiesti dal vettore nel caso di mancata consegna per cause da noi indipendenti. Il cliente pertanto si impegna alla conferma dell’ordine a fornire un indirizzo di consegna  dove sia possibile recapitare i Prodotti ordinati all’interno del normale orario di lavoro (8.30-12.30- 14-18)